Runologia Archetipica - Modulo 4

Descrizione

16 ore di didattica teorico-pratica per chi vuole proseguire il percorso di conoscenza con le Rune, secondo il metodo della Scuola di Runologia Archetipica. Il Seminario è il quarto step di un percorso di studio in 9 Moduli, ognuno della durata di un weekend. Il percorso propone di utilizzare un antico corpus di conoscenze per acquisire strumenti di profonda analisi della propria vita, lavorare sui blocchi energetici, ritrovare armonia e comprensione nel proprio percorso evolutivo, relazionale e lavorativo, canalizzare e utilizzare le forze naturali per migliorare la qualità energetica personale.

Le Rune sono un Codice Segreto attraverso cui la Vita e L’Universo ci insegnano i Principi che nascono dal Potere dell’Amore. La Divinazione è un interessante strumento di indagine che le Rune ci offrono per scoprire questi principi.

Il Modulo 4 fa parte del percorso di formazione della Scuola di Runologia Archetipica. Per poter partecipare è necessario aver frequentato il Modulo 1, 2 e 3.

 

Obiettivi

Il Seminario offre la possibilità di creare, attraverso l’approccio alla Geometria Sacra e al mito dell’albero sacro/asse cosmico dell’universo Yggdrasil, il proprio Telo Mandala Runico, utilizzabile come altare e come piano sacro per la divinazione

 

Argomenti principali

Yggdrasil, l’Asse cosmico dell’Universo Nord Europeo
I Nove Mondi della Mitologia Nordica
La Simbologia dell'Albero e il suo Sistema Energetico
La Geometria Sacra e il Mandala Personale
Disegno e Realizzazione del Mandala Runico: il Telo per la Divinazione

 

Prezzi

Modulo 4 - weekend 16 ore - 220€ + 15€ per materiali

 

Info

siddha@runemal.org

Segreteria Tel. 071.7959090

Siddha Giovanna Bellini Cell. 348.8932874

 

 

Contatti

info@laterraeilfuoco.org

 

+39.071.7959090 tel. Segreteria
+39.348.8932874 cell. Siddha Giovanna
Chi Siamo

 

 

Seguici su Facebook

 

Newsletters